Grand Prix del Triveneto

13 Aprile 2019

Il Grand Prix del Triveneto, concorso Nazionale di Bodybuilding & Fitness qualificante per il Mr/Ms Italia 2019, si svolgerà presso la Sala Palladio della Fiera di Vicenza.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

Luogo:

Il Grand Prix del Triveneto si svolgerà il 13 Aprile 2019 nella Sala Palladio, via dell’Oreficeria – VICENZA. La bellissima sala congressi in cui si svolgerà la manifestazione è visibile CLICCANDO QUI.

Hotel consigliati:

Gli hotel consigliati, raggiungibili a piedi dal luogo dove si svolgerà la manifestazione, sono:

Vicenza offre in ogni caso grandi possibilità di alloggio. È quindi possibile prenotare online in modo facile e veloce su siti specializzati come, ad esempio, booking.com.

Rispetto delle infrastrutture di gara e servizio colore:

Chiediamo a tutti i concorrenti di prestare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento della SALA PALLADIO. A questo proposito ricordiamo che è VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE e che, di conseguenza, è necessario arrivare sul luogo già pronti. In alternativa è possibile usufruire del servizio colore (tanning) professionale, che sarà disponibile sul posto (scelta vivamente consigliata da WABBA INTERNATIONAL). Il tanning professionale consente inoltre di avere una colorazione uniforme e perfetta, di gran lunga migliore rispetto al fai-da-te. Si consiglia di prenotare utilizzando i riferimenti riportati qui sotto. Sottolineiamo nuovamente che è ASSOLUTAMENTE VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE
. Giusy Chiapparini

Trasporti:

La fiera di Vicenza è comoda da raggiungere sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

Mappa Vicenza

Programma:

SABATO 13 APRILE
• Ore 11.00 – 15.00 iscrizioni concorrenti presso la SALA PALLADIO.
• Ore 17.00 inizio manifestazione.

Organizzazione:

WABBA INTERNATIONAL ITALIA – [email protected] – 045.5116900
MR COACH (ANDREA MARCHIORO) – [email protected] – 389.1658853
PERSONAL POINT PADOVA (RICCARDO GASPARI) – [email protected]

Categorie:

Le categorie (come da regolamento Nazionale WABBA INTERNATIONAL ITALIA), sono consultabili su questa pagina. “DOPPIA CATEGORIA”: i concorrenti che parteciperanno nelle categorie JUNIOR e MASTER (BB maschile e Miss Bikini) potranno, se lo desiderano, iscriversi anche alla categoria “open” di appartenenza, partecipando alla manifestazione in due categorie.

IMPORTANTE: come da regolamento i primi 5 classificati di ogni categoria si qualificano per il MR/MS ITALIA, che si terrà all’interno di RIMINI WELLNESS domenica 2 giugno 2019. I VINCITORI ASSOLUTI acquisiscono la qualifica diretta per il MR/MS WORLD che si terrà a Lviv (Ucraina) il 15\16 giugno 2019. Possono partecipare TUTTI i concorrenti tesserati 2019. Non è necessaria alcuna qualifica specifica. È obbligatoria la preiscrizione online che è possibile effettuare in modo semplice CLICCANDO QUI.

GP Triveneto