Trofeo Cult Fitness

28 Aprile 2019

Il Trofeo Cult Fitness, concorso Nazionale di Bodybuilding & Fitness qualificante per il Mr/Ms Italia 2019, si svolgerà presso il Palacollegno a Collegno (TO).

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

Luogo:

Il Trofeo Cult Fitness si svolgerà il 28 Aprile 2019 presso il Palacollegno, Via Antica di Rivoli, 21 – Collegno (TO). La location dove si svolgerà la manifestazione è visibile CLICCANDO QUI.

Hotel consigliati:

Gli hotel consigliati, raggiungibili a piedi dal luogo dove si svolgerà la manifestazione, sono:

Piantina Collegno

Rispetto delle infrastrutture alberghiere:

Chiediamo a tutti i concorrenti di porre estrema attenzione agli arredi dell’Hotel ma soprattutto ad asciugamani e lenzuola. Le spese per coprire i danni o il lavaggio speciale della biancheria verranno addebitate. Grazie per la vostra comprensione.

Rispetto delle infrastrutture di gara:

Si prega di prestare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento della SALA CAPITINI. Si ricorda che il regolamento prevede l’esclusivo utilizzo di coloranti non sporchevoli non applicati sul posto. A tale scopo si prega di non colorarsi nel backstage ma di arrivare sul luogo già pronti. WABBA INTERNATIONAL ITALIA consiglia vivamente di usufruire del servizio colorazione (prenotabile) presente sul posto, a cura di Giusy Chiapparini. Grazie per la vostra comprensione.

. Giusy Chiapparini

Programma:

DOMENICA 28 APRILE
• Ore 11.00 – 15.00 iscrizioni concorrenti presso il PALACOLLEGNO.
• Ore 17.00 inizio manifestazione.

Organizzazione:

WABBA INTERNATIONAL ITALIA – [email protected] – 045.5116900
ROBERTO SERVIDIONE – [email protected] – 331.546531
LUCA AGUIARI – [email protected] – 344.1718477 (solo whatsapp)

Categorie:

Le categorie (come da regolamento Nazionale WABBA INTERNATIONAL ITALIA), sono consultabili su questa pagina.

“DOPPIA CATEGORIA”: i concorrenti che parteciperanno nelle categorie JUNIOR e MASTER (BB maschile e Miss Bikini) potranno, se lo desiderano, iscriversi anche alla categoria “open” di appartenenza, partecipando alla manifestazione in due categorie.

Iscrizione:

Possono partecipare a prescindere dalla qualifica tutti concorrenti tesserati 2019. È obbligatoria la preiscrizione online che è possibile effettuare in modo semplice CLICCANDO QUI.

IMPORTANTE: come da regolamento i primi 5 classificati di ogni categoria si qualificano per il MR/MS ITALIA, che si terrà all’interno di RIMINI WELLNESS domenica 2 giugno 2019. I VINCITORI ASSOLUTI acquisiscono la qualifica diretta per il MR/MS WORLD che si terrà a Lviv (Ucraina) il 15\16 giugno 2019. Possono partecipare TUTTI i concorrenti tesserati 2019. Non è necessaria alcuna qualifica specifica.

Locandina cult fitness