Mr/Ms UNIVERSO 2024

AMATEUR AND PRO (21 PRO CARD)

Il Mr/Ms UNIVERSE è un concorso Internazionale di Bodybuilding & Fitness di WABBA INTERNATIONAL. I vincitori delle categorie MAN BB, MAN CLASSIC BB, MAN PHYSIQUE, MISS MODEL\BIKINI, MISS SHAPE AND MISS WELLNESS acquisiscono la qualifica PRO.

Data:

La manifestazione si svolgerà il 17 Novembre 2024.

Luogo:

Best Western Premier BHR Treviso – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV).

Luogo iscrizioni e pesatura:

Best Western Premier BHR Treviso – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV).

ATTENZIONE! GLI ATLETI CHE PARECIPANO ALLA PROTEIKA CHALLENGE NON DOVRANNO RIPETERE LE OPERAZIONI DI PESATURA PER IL MR/MS UNIVERSE perché verranno tenuti buoni i dati acquisiti per l’iscrizione alla Proteika Challenge.

Hotel convenzionato:

L’hotel convenzionato è il Best Western Premier BHR Treviso – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV). Non è prevista l’ospitalità a cura dell’organizzazione (come da regolamento internazionale) e ciascun concorrente dovrà provvedere autonomamente a prenotare il proprio albergo. Tutti i partecipanti hanno diritto ad una tariffa speciale scontata rispetto alle tariffe in vigore usando il codice XXXX al momento della prenotazione.

Chi desidera alloggiare altrove può prenotare QUI agevolmente in autonomia le camere presso una vastissima scelta di hotel.

Servizio TRUCCO \ COLORE

Il regolamento prevede l’esclusivo utilizzo di coloranti non sporchevoli non applicati sul posto. È vietato colorarsi nel backstage ma bisogna arrivare sul luogo già pronti, oppure usufruire del servizio colorazione (prenotabile) presente sul posto (opzione vivamente consigliata).

I servizi di trucco e colore possono essere prenotati direttamente a Giusy Chiapparini al numero 339 434 9369 oppure scrivendo una mail a giusy.e.chiapparini@gmail.com.

Arrivo e partenza:

L’aeroporto più vicino è quello di Venezia Treviso che dista meno di 1 km dall’hotel. In alternativa c’è l’aeroporto di Venezia Marco Polo a circa 20 km. Raggiungere l’hotel in auto è estremamente semplice e comodo. Si ricorda che NON è previsto un servizio navetta dagli aeroporti ai vari Hotel e che ciascun atleta o team deve organizzare i trasporti in modo autonomo.

Programma:

  • Sabato 16 Novembre:
    • Ore 15.00 – 19.00 registrazione concorrenti presso l’Hotel Best Western BHR Treviso.
  • Domenica 12 Novembre
    • Ore 9.00 inizio manifestazione presso l’Hotel Best Western BHR Treviso. Trovi QUI l’ordine d’uscita delle varie categorie in gara.

Rispetto per le infrastrutture e colore:

WABBA INTERNATIONAL chiede a tutti i concorrenti che parteciperanno al Mr Universo di prestare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento. A tale scopo si ricorda che è VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE. E’ quindi necessario arrivare sul luogo già pronti, oppure di usufruire del servizio colorazione (tanning) professionale presente sul posto (opzione vivamente consigliata da WABBA INTERNATIONAL). Il tanning professionale consente di avere una colorazione uniforme e perfetta (di gran lunga migliore rispetto al fai-da-te) e di non correre il rischio di arrecare danni alle strutture di gara. Ricordiamo nuovamente che è ASSOLUTAMENTE VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE.

Categorie AMATEUR / PRO:

I concorrenti verranno suddivisi come da regolamento internazionale, visibile ai link sottostanti:

Si ricorda che i vincitori di categoria MAN BB – MAN CLASSIC BB – MISS BIKINI – MISS BIKINI MODEL – MAN PHYSIQUE – MISS SHAPE e MISS WELLNESS riceveranno la qualifica di PROFESSIONISTA e potranno concorrere nella manifestazione PRO.

Categorie doppie e multiple:

UOMINI: È consentita la partecipazione ad ogni categoria desiderata senza limiti di numero, con unico vincolo il rientro negli eventuali parametri relativi a peso ed altezza. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

DONNE: È consentita la doppia categoria solo alle concorrenti JUNIOR e OVER nelle rispettive classi. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

ATTENZIONE:

Per poter partecipare al Mr/Ms Universo 2024 è obbligatorio essere in possesso della INTERNATIONAL LICENSE che può essere richiesta QUI.

Gli Atleti debbono sostenere direttamente le spese di trasferta e di iscrizione alla gara. Il pagamento dell’iscrizione alla gara verrà regolato da ciascun atleta direttamente sul posto al momento della registrazione ed ha un costo di Euro — per la singola categoria ed un costo di Euro — per ogni categoria aggiuntiva (coppie comprese).
Gli Atleti per iscriversi alla competizione devono essere in regola con il tesseramento Wabba Italia 2024. Le richieste di iscrizione da parte di atleti non tesserati non verranno prese in considerazione fino alla regolarizzazione della posizione.

La quota di iscrizione internazionale comprende il servizio fotografico di palco.