Mr/Ms ITALIA 2022

5 Giugno 2022 – RIMINI

Il Mr/Ms ITALIA è un concorso Nazionale di Bodybuilding & Fitness.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE


Data e Luogo:

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 5 GIUGNO nel padiglione C5 della Fiera di Rimini in occasione di RIMINI WELLNESS.

Hotel:

Rimini e tutta la riviera Romagnola offrono un’ampissima scelta di sistemazioni alberghiere che possono essere prenotate agevolmente in autonomia cliccando sul pulsante qui sotto. Sono disponibili proposte di ogni tipo con prezzi adatti a tutte le tasche.

Trasporti:

Rimini Wellness è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici. Per informazioni dettagliate su come raggiungere la fiera CLICCA QUI

Programma:

SABATO 4 GIUGNO
• Ore 11.00 – 19.00 iscrizioni concorrenti presso RIMINI WELLNESS padiglione C7 HALL OVEST – SALA CEDRO

DOMENICA 5 GIUGNO
• Ore 09.30 ingresso concorrenti MR\MS ITALIA
• Ore 10.30 inizio MR\MS ITALIA

Organizzazione:

WABBA INTERNATIONAL ITALIA – informazioni@wabbaitalia.com – 045.5116900

Categorie:

Le categorie saranno come da regolamento WABBA INTERNATIONAL ITALIA disponibili CLICCANDO QUI.

Rispetto delle infrastrutture di gara e servizio colore:

Chiediamo a tutti i concorrenti di prestare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento. A questo proposito ricordiamo che è VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE e che, di conseguenza, è necessario arrivare sul luogo già pronti. In alternativa è possibile usufruire del servizio colore (tanning) professionale, che sarà disponibile sul posto (scelta vivamente consigliata da WABBA INTERNATIONAL ITALIA). Il tanning professionale consente inoltre di avere una colorazione uniforme e perfetta, di gran lunga migliore rispetto al fai-da-te. Si consiglia di prenotare utilizzando i riferimenti riportati qui sotto. Sottolineiamo nuovamente che è ASSOLUTAMENTE VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE.

Giusy Chiapparini

Iscrizione Ms/Mr ITALIA 2022 – IMPORTANTE:

Possono partecipare tutti i concorrenti tesserati. Sono obbligatori il tesseramento (CLICCA QUI per effettuare il tesseramento online) e la preiscrizione online ai sensi del regolamento WABBA INTERNATIONAL ITALIA scaricabile da QUESTA PAGINA.

Ingresso fiera RIMINI WELLNESS:

Tutti i concorrenti tesserati, una volta preiscritti, riceveranno un voucher con il quale CLICCANDO QUI potranno scaricare il biglietto di ingresso valido 4 giorni, per sé e per il proprio accompagnatore.

IMPORTANTE Mr/Ms World:

La manifestazione si svolgerà a VICENZA il 17 e 18 giugno. Possono partecipare tutti gli Atleti tesserati e che abbiano partecipato (senza vincoli di qualifica) al CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO dell’anno in corso, oltre che tutti i finalisti a gare internazionali degli ultimi 3 anni.