Mr/Ms ITALIA 2024

RIMINI WELLNESS

SELEZIONE PER IL CAMPIONATO DEL MONDO 2024

Data:

Domenica 2 Giugno 2024

Luogo:

RIMINI WELLNESS, Fiera di Rimini.

Luogo iscrizioni e pesatura:

RIMINI WELLNESS, Fiera di Rimini.

Hotel:

Prenota in autonomia l’Hotel che preferisci cliccando sul pulsante qui sotto:

Programma:

SABATO 1° GIUGNO
• Ore 11.00 – 19.00 iscrizioni concorrenti presso RIMINI WELLNESS

DOMENICA 2 GIUGNO
• Ore 09.30 ingresso concorrenti MR\MS ITALIA
• Ore 10.30 inizio MR\MS ITALIA

Organizzazione:

WABBA INTERNATIONAL ITALIA – informazioni@wabbaitalia.com – 045.5116900

Categorie:

Le categorie sono quelle previste dal regolamento Nazionale WABBA INTERNATIONAL ITALIA.

REGOLE CATEGORIE MULTIPLE: ove previsto dal regolamento Nazionale sarà possibile partecipare alla manifestazione in più di una categoria con le seguenti limitazioni:

UOMINI: È consentita la partecipazione ad ogni categoria desiderata senza limiti di numero, con unico vincolo il rientro negli eventuali parametri relativi a peso ed altezza.

DONNE: È consentita la doppia categoria solo alle concorrenti JUNIOR e OVER nelle rispettive classi.

Iscrizione:

Il TESSERAMENTO e la PRE-ISCRIZIONE ONLINE sono obbligatori.

Criteri di ammissione:

Possono partecipare tutti gli Atleti tesserati e che abbiano partecipato (senza vincoli di qualifica) ad una delle gare precedenti (anche internazionali ad accesso libero), oltre che tutti i finalisti a gare internazionali degli ultimi 3 anni.

IMPORTANTE Mr/Ms World:

La manifestazione si svolgerà a BUDAPEST (Ungheria) il 15 e 16 giugno. SONO CONVOCATI al CAMPIONATO DEL MONDO tutti gli Atleti tesserati che abbiano partecipato al CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO dell’anno in corso, indipendentemente dal risultato. Sono selezionati anche tutti i finalisti a gare internazionali degli ultimi 3 anni.

ACCESSO IN FIERA

Tutti i concorrenti in regola con il tesseramento annuale, dopo essersi pre-iscritti al Campionato Italiano, riceveranno VIA MAIL i codici per ottenere due biglietti di ingresso alla fiera validi per 4 giorni (uno per il concorrente e uno per l’accompagnatore).
La procedura per ottenere i biglietti deve essere fatta esclusivamente online, sul sito di RIMINI WELLNESS seguendo la procedura indicata.
Le istruzioni dettagliate sono disponibili QUI.

Servizio TRUCCO \ COLORE

Il regolamento prevede l’esclusivo utilizzo di coloranti non sporchevoli non applicati sul posto. È vietato colorarsi nel backstage ma bisogna arrivare sul luogo già pronti, oppure usufruire del servizio colorazione (prenotabile) presente sul posto (opzione vivamente consigliata).

I servizi di trucco e colore possono essere prenotati direttamente a Giusy Chiapparini al numero 339 434 9369 oppure scrivendo una mail a giusy.e.chiapparini@gmail.com.