Hercules Olympia Italy

11 Aprile 2021 – Perugia (ITALY)

L’Hercules Olympia Italy è un concorso Internazionale di Bodybuilding & Fitness con accesso libero per tutti i concorrenti tesserati WABBA ITALIA.

I vincitori assoluti delle categorie MAN BB, MAN PHYSIQUE, MISS MODEL\BIKINI acquisiscono la qualifica PRO.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

Luogo:

L’Hercules Olympia Italy si svolgerà Domanica 11 Aprile 2021 presso il CENTRO CONGRESSI HOTEL GIO sito in Via Ruggero D’Andreotto, 19 – 06124 Perugia (PG).

Hotel:

WABBA Italia consiglia di soggiornare presso l’HOTEL GIO, all’inerno del quale si svolgerà la manifestazione. Si raccomanda la prenotazione diretta chiamando il numero 075/5731100 e facendo riferimento al Hercules Olympia Italy WABBA INTERNATIONAL  oppure scrivendo a [email protected]

Perugia offre comunque un’ampia scelta di sistemazioni alberghiere che possono essere prenotate agevolmente in autonomia CLICCANDO QUI. Sono disponibili proposte di ogni tipo con prezzi adatti a tutte le tasche.

Trasporti:

Perugia è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici. Per informazioni dettagliate su come raggiungere l’HOTEL GIO CLICCA QUI

Rispetto delle infrastrutture di gara e servizio colore:

Chiediamo a tutti i concorrenti di prestare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento del Palasport Brendola. A questo proposito ricordiamo che è VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE e che, di conseguenza, è necessario arrivare sul luogo già pronti. In alternativa è possibile usufruire del servizio colore (tanning) professionale, che sarà disponibile sul posto (scelta vivamente consigliata da WABBA INTERNATIONAL). Il tanning professionale consente inoltre di avere una colorazione uniforme e perfetta, di gran lunga migliore rispetto al fai-da-te. Si consiglia di prenotare all’indirizzo [email protected] oppure chiamando il 339 43 49 369. Sottolineiamo nuovamente che è ASSOLUTAMENTE VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE.

Tanning Chiapparini

Programma:

SABATO 10 APRILE
• Ore 14.00 – 19.00 iscrizioni concorrenti presso l’Hotel Gio.

DOMENICA 11 APRILE
• Ore 10 – Inizio manifestazione.

Organizzazione:

WABBA INTERNATIONAL – [email protected] – 045.5116900

Categorie:

Le categorie (come da regolamento nazionale WABBA ITALIA), sono consultabili su questa pagina.

Categorie doppie o multiple:

UOMINI: È consentita la partecipazione ad ogni categoria desiderata senza limiti di numero, con unico vincolo il rientro negli eventuali parametri relativi a peso ed altezza. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

DONNE: È consentita la doppia categoria solo alle concorrenti JUNIOR e OVER nelle rispettive classi. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

IMPORTANTE – iscrizione HERCULES OLYMPIA ITALY: possono partecipare TUTTI i concorrenti tesserati 2021. Non è necessaria alcuna qualifica specifica. È obbligatoria la preiscrizione online che è possibile effettuare in modo semplice CLICCANDO QUI.

IMPORTANTE: i vincitori dell’assoluto BB maschile, assoluto categorie MAN PHYSIQUE e assoluto categorie Miss BIKINI/Miss MODEL acquisiscono la qualifica PRO.