Hercules Olympia Spain

AMATEUR & PRO (10 PRO Card in palio)

Data:

L’Hercules Olympia Spain 2024 si svolgerà il 26 Maggio 2024.

Luogo di gara:

HOTEL BARCELÓ TENERIFE – Av.de Grenamora 1 – Urbanización San Blas, San Miguel de Abona.

Luogo iscrizioni e pesatura:

HOTEL GRAND MUTHU GOLF PLAZA (piano bar) – Av. J.M. Galván Bello, Santa Cruz de Tenerife.

Hotel convenzionato:

HOTEL GRAND MUTHU GOLF PLAZA (piano bar) – Av. J.M. Galván Bello, Santa Cruz de Tenerife.
Sono previste tariffe speciali per atleti ed accompagnatori menzionando il codice WABBA. Per prenotazioni groups@muthuhotelsmgm.com oppure direttamente al telefono al numero +34 922 737000 (ricordare di menzionare la convenzione WABBA).

Tenerife offre comunque numerose soluzioni che possono essere prenotate in autonomia attraverso Booking.com a QUESTO LINK.

Rispetto delle infrastrutture alberghiere e servizio colore:

Chiediamo a tutti di porre la massima attenzione in modo da non danneggiare o sporcare arredi e suppellettili delle camere. Si ricorda che il regolamento prevede l’esclusivo utilizzo di coloranti non sporchevoli non applicati sul posto. A tale proposito si consiglia caldamente di usufruire del servizio di tanning che può essere prenotato direttamente durante la registrazione.

Arrivo e partenza:

WABBA International Spain non fornisce un servizio di trasporto da e per l’aeroporto e ciascun concorrente deve preoccuparsi di gestire in autonomia gli spostamenti.

Programma:

SABATO 25 MAGGIO
• Ore 14.00 – 18.00 registrazione concorrenti presso Hotel Muthu Golf Plaza (piano bar) – Av. J.M. Galván Bello, s/n, 38639, Santa Cruz de Tenerife

DOMENICA 26 MAGGIO
• Ore 11:00 Inizio manifestazione presso HOTEL BARCELÓ TENERIFE – Av.de Grenamora 1 – Urbanización San Blas, San Miguel de Abona.

Categorie:

Le categorie sono quelle previste dal regolamento internazionale WABBA INTERNATIONAL.

REGOLE CATEGORIE MULTIPLE: è possibile partecipare alla manifestazione in più di una categoria con le seguenti limitazioni:

UOMINI: È consentita la partecipazione ad ogni categoria desiderata senza limiti di numero, con unico vincolo il rientro negli eventuali parametri relativi a peso ed altezza.

DONNE: È consentita la doppia categoria solo alle concorrenti JUNIOR e OVER nelle rispettive classi.

Conferma di partecipazione

Gli Atleti Italiani per iscriversi alla competizione devono essere in regola con il tesseramento 2024 (se PRO in possesso della tessera relativa) e della INTERNATIONAL LICENSE che può essere richiesta solamente online. Le richieste prive di tale presupposto non verranno prese in considerazione fino alla regolarizzazione della posizione.