Hercules Olympia Hungary (Spring edition)

AMATEUR & PRO

Hercules Olympia Hungary (Spring Edition) è una manifestazione internazionale organizzata da WABBA Ungheria che si svolgerà a Budapest (UNGHERIA).

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

Luogo:

La manifestazione si svolgerà il 6 Maggio 2023 presso l’Angyalfold Sport Centrum – Rozsnyay utca 4, 1139 Budapest (UNGHERIA)

Hotel consigliati:

Non è prevista ospitalità da parte dell’organizzazione per cui ogni concorrente deve provvedere da solo alla prenotazione del proprio Hotel ed al pagamento del pernottamento. Le prenotazioni possono essere fatte agevolmente in numerosissimi Hotel attraverso Booking.com a QUESTO LINK.

Rispetto delle infrastrutture alberghiere e servizio colore:

Chiediamo a tutti di porre la massima attenzione in modo da non danneggiare o sporcare arredi e suppellettili delle camere. In questa manifestazione, come da regolamento WABBA INTERNATIONAL, è proibito l’uso di coloranti sporchevoli.

Arrivo e partenza:

L’aeroporto internazionale è BUDAPEST FERIHEGY. I concorrenti residenti nel Nord Italia possono valutare la trasferta in auto poiché le autostrade dall’Italia all’Ungheria sono molto ben mantenute oltre che poco trafficate.
A Budapest i servizi TAXI sono comodi e poco costosi. A questa pagina alcuni consigli utili.

Programma:

VENERDÌ 5 MAGGIO
• Ore 17.00 – 20.00 registrazione concorrenti presso Angyalfold Sport Centrum.

SABATO 6 MAGGIO
• Ore 9.30 Inizio manifestazione.

Categorie:

La manifestazione si svolge secondo la suddivisione dei concorrenti prevista dalle categorie Internazionali, visionabili a QUESTO LINK.

Gli atleti che acquisiranno la qualifica PRO potranno partecipare al concorso anche nella rispettiva categoria PRO.

Organizzatore

WABBA Hungary – Presidente Mr Erno Huszar

Per qualsiasi informazione addizionale contattare WABBA ITALIA al 045.511690

Conferma di partecipazione

È obbligatorio effettuare la preiscrizione online entro il 1° Maggio come termine massimo.

Gli Atleti debbono sostenere a spese loro la trasferta. Per informazioni dettagliate sulle quote di partecipazione contattare la segreteria WABBA INTERNATIONL ITALIA.

Gli Atleti Italiani per iscriversi alla competizione devono essere in regola con il tesseramento 2023 (se PRO in possesso della tessera relativa). Le richieste prive di tale presupposto non verranno prese in considerazione fino alla regolarizzazione della posizione.