Hercules Olympia Hungary (fall edition)

AMATEUR & PRO

Hercules Olympia Hungary (fall Edition) è una manifestazione internazionale organizzata da WABBA Ungheria che si svolgerà a Budapest (UNGHERIA).

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

ATTENZIONE! REGOLE PREVENZIONE COVID-19

Per poter entrare in Ungheria e gareggiare, gli atleti e gli accompagnatori DEVONO:

– Essere in possesso di una lettera di invito. È necessario inviare nomi e numeri di passaporto a WABBA ITALIA per ottenere la lettera di invito.
– Essere in possesso del risultato di un TAMPONE NEGATIVO eseguito nelle 48 ore prima dell’arrivo a Budapest.
– Lasciare il Paese entro 48 ore dal momento in cui si è entrati.

Luogo:

La competizione si svolgerà il 31 Ottobre 2020 presso il Angyalföldi Sportközpont, Rozsnyai street 4., 1139 Budapest.

Percorso Aeroporto Hercules Budapest 2020

Hotel consigliati:

Non è prevista ospitalità da parte dell’organizzazione per cui ogni concorrente deve provvedere da solo alla prenotazione del proprio Hotel ed al pagamento del pernottamento. Le prenotazioni possono essere fatte agevolmente in numerosissimi Hotel attraverso Booking.com a QUESTO LINK.

Rispetto delle infrastrutture alberghiere e servizio colore:

Chiediamo a tutti di porre la massima attenzione in modo da non danneggiare o sporcare arredi e suppellettili delle camere. In questa manifestazione, come da regolamento WABBA INTERNATIONAL, è proibito l’uso di coloranti sporchevoli.

Arrivo e partenza:

Arrivo all’aeroporto BUDAPEST FERIHEGY entro venerdì 15 maggio. I concorrenti residenti nel Nord Italia possono valutare la trasferta in auto poiché le autostrade dall’Italia all’Ungheria sono molto ben mantenute oltre che poco trafficate.
Per chi arriva in aereo è consigliabile noleggiare una macchina oppure usufruire del servizio TAXI decisamente poco costoso. A questa pagina alcuni consigli utili.

Programma:

SABATO 31 OTTOBRE
• Ore 7.30 – 10.00 registrazione concorrenti
• Ore 10.30 Inizio manifestazione.

Categorie:

La manifestazione si svolge secondo la suddivisione dei concorrenti prevista dalle categorie Internazionali, visionabili a QUESTO LINK.

Si ricorda che i vincitori di categoria BB – BIKINI – BIKINI MODEL – MAN PHYSIQUE riceveranno la qualifica PRO e potranno concorrere nella manifestazione PRO nell’ambito della medesima manifestazione.

Categorie doppie o multiple:

UOMINI: È consentita la partecipazione ad ogni categoria desiderata senza limiti di numero, con unico vincolo il rientro negli eventuali parametri relativi a peso ed altezza. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

DONNE: È consentita la doppia categoria solo alle concorrenti JUNIOR e OVER nelle rispettive classi. Si dovrà effettuare la procedura di iscrizione per ciascuna categoria scelta.

Organizzatore:

WABBA Hungary – Presidente Mr Erno Huszar

Per qualsiasi informazione addizionale contattare WABBA ITALIA al 045.511690

Conferma di partecipazione

I dati completi della squadra italiana vanno registrati alla WABBA UNGHERIA più velocemente possibile, entro il 20 Ottobre 2020 come termine massimo.

Gli Atleti devono sostenere a spese loro la trasferta e anticipare via bonifico bancario a WABBA ITALIA l’importo di Euro 150 per l’iscrizione di gara alla singola categoria. La quota per ogni categoria aggiuntiva coppie comprese, è di ulteriori Euro 50.

Gli Atleti Italiani per iscriversi alla competizione devono essere in regola con il tesseramento 2020 (se PRO in possesso della tessera relativa). Le richieste prive di tale presupposto non verranno prese in considerazione fino alla regolarizzazione della posizione.

IL RITROVO DELLA SQUADRA E’ FISSATO PRESSO IL LUOGO DI REGISTRAZIONE ALLE ORE 8.30 DI SABATO 31 OTTOBRE