Mr/Ms WORLD 2018

16 Giugno 2018, Fiera di Vicenza – VICENZA

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

LEGGERE CON ATTENZIONE

  1. Accedono al campionato del mondo:

    1. Direttamente tutti i concorrenti AZZURRI aventi diritto, cioè gvincitori di una manifestazione internazionale WABBA a prescindere da quanto tempo fa, o qualificati nei primi tre ad una manifestazione internazionale WABBA degli ultimi 3 anni.

    2. I concorrenti primi cinque classificati di categoria al campionato italiano 2018.

    3. I concorrenti primi assoluti ai GP di regione 2018.

    4. I vincitori di manifestazioni internazionali di altre organizzazioni se ritenuti congrui.

    Ogni concorrente riceverà un biglietto VIP per il proprio accompagnatore (POLTRONA + BACKSTAGE) del valore di 50€

  2. Luogo: la manifestazione si svolgerà il 16 giugno 2018 nella Sala Palladio, via dell’Oreficeria – VICENZA. La location è visibile CLICCANDO QUI
  3. Hotelcome da regolamento WABBA INTERNATIONAL i concorrenti della nazione ospitante (in questo caso i concorrenti Italiani) non sono forniti di alloggio. Ognuno quindi dovrà autonomamente provvedere alla prenotazione ed al pagamento delle notti in albergo, se necessario. Le strutture convenzionate, elencate qui sotto, sono situate nelle vicinanze del luogo di gara che può essere raggiunto agevolmente a piedi:

    AC HOTEL VICENZA – CLICCA QUI PER INFO

    ALFA FIERA HOTEL – CLICCA QUI PER INFO

    Vicenza offre in ogni caso grandi possibilità di alloggio si consiglia di ricercare la situazione più interessante su siti specializzati come, ad esempio, www.booking.com

  4. Rispetto delle infrastrutture di gara e servizio colore: chiediamo a tutti i concorrenti di portare particolare attenzione a non sporcare alcunché negli spazi di preparazione e riscaldamento della SALA PALLADIO. A tale scopo si ricorda che è VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE. E’ quindi necessario arrivare sul luogo già pronti, oppure di usufruire del servizio colorazione (tanning) professionale presente sul posto (opzione vivamente consigliata da WABBA INTERNATIONAL). Il tanning professionale consente di avere una colorazione uniforme e perfetta (di gran lunga migliore rispetto al fai-da-te) e di non correre il rischio di arrecare danni alle strutture di gara. Si consiglia di prenotare all’indirizzo [email protected] oppure chiamando il 339 43 49 369. Ricordiamo nuovamente che è ASSOLUTAMENTE VIETATO COLORARSI NEL BACKSTAGE.

  5. Trasporti: La fiera di Vicenza è comoda da raggiungere sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

  6. Programma:

    VENERDI’ 15 GIUGNO

    • Ore 16.00 – 21.00 prima tornata iscrizioni concorrenti presso AC HOTEL VICENZA

    SABATO 16 GIUGNO

    • Ore 9.00 apertura servizio colorazione (SALA PALLADIO)
    • Ore 9.00 – 12.00 seconda tornata iscrizioni (SALA PALLADIO)
    • Ore 12.00 – 13.30 riunione giudici (SALA PALLADIO)
    • Ore 15.00 inizio manifestazione (SALA PALLADIO)

    DOMENICA 17 GIUGNO

    • Ore 10.00 – 12.00 congresso delle Nazioni

  7. Organizzazione : WABBA INTERNATIONAL ITALIA 

  8. Categorie: come da regolamento WABBA INTERNATIONAL consultabili da questa pagina MODALITA’ DI ISCRIZIONE – seguire le istruzioni qui sotto:

  9. ISCRIZIONE: La conferma di iscrizione deve essere inviata a WABBA ITALIA entro e non oltre il 10 Giugno 2018. OLTRE TALE DATA NON VERRANNO ACCETTATE ULTERIORI CONFERME. I concorrenti selezionati debbono sostenere a loro spese la trasferta e versare in anticipo a WABBA ITALIA la quota di iscrizione internazionale – pari a 160 euro – a mezzo bonifico bancario. La quota di iscrizione internazionale comprende il servizio fotografico ed un ingresso VIP (POLTRONA E BACKSTAGE) del valore di 50€ per il proprio accompagnatore.
    Il concorrente può scegliere di iscriversi al venerdì oppure al sabato negli orari e luoghi prefissati.
    Durante le fasi di iscrizione verrà consegnata l’uniforme nazionale.